LOTTO ALLO SPACCIO

In auto nasconde numerosi dosi di cocaina, una 46enne nei guai

Nell'ambito di servizi di controllo sono stati anche denunciati per spaccio due giovani trovati con hashish

In auto nasconde numerosi dosi di cocaina, una 46enne nei guai
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella costante battaglia contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Voghera hanno intensificato i propri sforzi con una serie di servizi mirati, che hanno portato all'identificazione e alla denuncia di diversi individui coinvolti nel traffico illegale di droga.

Spaccio in stazione

Il 28 febbraio 2024, durante una delle operazioni di routine, due giovani sono stati fermati e successivamente denunciati. Il primo, un ventenne di origini marocchine e residente a Morbegno (SO), è stato intercettato nei pressi della stazione ferroviaria di Voghera in possesso di 130 grammi di hashish.

Il secondo, un ventunenne egiziano residente a Como, è stato fermato in via San Lorenzo con 30 grammi di hashish addosso. Entrambi sono stati segnalati all'autorità competente per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cocaina in auto

Il giorno successivo, giovedì 29 febbraio 2024, le forze dell'ordine hanno fatto scattare un altro importante colpo. Durante i controlli, è stata fermata un'autovettura sospetta, con alla guida una donna italiana di quarantasei anni, residente a Codevilla.

Dopo una perquisizione personale e veicolare, è emerso che la donna era in possesso di numerose confezioni di cocaina, per un totale di 7,5 grammi, oltre a materiale vario utilizzato per il confezionamento della droga.

Contrastare l'illegalità

Questi risultati confermano l'impegno costante delle forze dell'ordine nel contrastare il degrado derivante dallo spaccio di sostanze stupefacenti e dai furti in abitazione. L'operazione è stata parte di un più ampio piano di intervento finalizzato a garantire la massima presenza sul territorio e a contrastare attivamente ogni forma di illegalità.

Seguici sui nostri canali