Cronaca

In auto con una mazza da baseball: denunciato 22enne

L'oggetto della lunghezza di 66 centimetri è stato sequestrato.

In auto con una mazza da baseball: denunciato 22enne
Cronaca Lomellina, 19 Luglio 2019 ore 14:55

In auto con una mazza da baseball metallica della lunghezza di 66 centimetri: denunciato 22enne.

Denunciato 22enne

Nella tarda serata di ieri, durante un servizio pianificato dalla Compagnia Carabinieri di Voghera, una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile, ha notato un’autovettura che si aggirava con fare sospetto in via Don Minzoni a Casei Gerola. I Carabinieri hanno proceduto quindi a fermare la Nissan Micra, identificando il conducente in G.M. un 22enne residente a Sale (AL), già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi giudiziari.

La mazza da baseball

In relazione alle circostanze di tempo e di luogo i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione personale, estesa anche sull’autovettura, rinvenendo e sequestrando una mazza da baseball metallica della lunghezza di 66 cm ed una sigaretta artigianale contenente sostanza stupefacente tipo “marjuana”. Nella circostanza l’uomo si è inoltre rifiutato di sottoporsi ad accertamento sanitario previsto per idoneità alla guida. L’oggetto contundente e la sostanza stupefacente, sono stati pertanto sequestrati ed il giovane denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia per “detenzione illegale di armi ed oggetti atti offendere” nonché per “rifiuto accertamento uso sostanze stupefacenti”. G.M. veniva anche segnalato alla Prefettura di Pavia quale assuntore di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Voghera hanno proseguito le indagini per comprendere se la presenza del denunciato in quel luogo fosse legata alla commissione di reati contro la persona o il patrimonio.

LEGGI ANCHE>> Vuole comprare una pizza ma il locale è già chiuso: aggredisce il pizzaiolo
TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE