In auto con la droga sotto il sedile, tre denunciati

Dovranno rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In auto con la droga sotto il sedile, tre denunciati
Pubblicato:

Fermati per un controllo, i carabinieri trovano la droga sotto il sedile dell'auto: tre denunciati a Vigevano.

Denunciati per spaccio

Ieri mattina, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vigevano hanno denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio tre disoccupati lomellini tutti con precedenti di polizia specifici e residenti a San Giorgio (PV), classe 65, 70 e 94, quest’ultimo sottoposto a detenzione domiciliare con permesso di allontanarsi in un ristretto arco di tempo della giornata con alcune prescrizioni.

Il controllo

I predetti, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono stati fermati a bordo di un’autovettura Opel Astra, condotta e di proprietà del più anziano di loro. Dopo la loro identificazione di rito, i militari hanno proceduto anche all’ispezione del veicolo, a causa del loro atteggiamento nervoso e agitato e in virtù dei loro precedenti per droga.

La droga sotto il sedile e nella tasca porta oggetti

Nell’ispezionare il mezzo sono stati così rinvenuti, occultato nella tasca porta oggetti della portiera anteriore destra, un piccolo involucro di carta stagnola con mezzo grammo di marijuana e sotto il sedile anteriore lato passeggero, un involucro contenente quaranta grammi di stupefacente tipo marjuana, destinata ad attività di spaccio, di cui tutti hanno negato il possesso. Sono seguite poi le perquisizioni personali e domiciliari che hanno dato esito negativo.

LEGGI ANCHE: Si schianta contro un camion, muore giovane 24enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali