Imprenditore in auto tamponato e rapinato di Rolex e denaro fuori dall'azienda
Il colpo messo a segno da tre malviventi incappucciati a bordo di una Lancia Y
Imprenditore in auto tamponato e rapinato di Rolex del valore di circa 15mila euro e del portafogli: è successo nei giorni scorsi a Cassolnovo.
Tamponato e rapinato del Rolex
Brutta disavventura per il titolare della Mevi Italia srl che è stato rapinato da tre banditi. L'episodio è avvenuto alcune sere fa a Cassolnovo. L'uomo, 59 anni, dopo aver concluso la giornata di lavoro stava rientrando a casa quando la sua auto è stata tamponata da una Lancia Y grigia. Quando il 59enne è sceso dalla vettura ha notato uscire dall'altra auto tre uomini incappucciati.
Scaraventato a terra è stato immobilizzato e derubato del Rolex del valore di circa 15mila euro e del portafoglio contenente la somma di circa duecento euro. Subito dopo i banditi sono fuggiti. L'auto utilizzata dai tre è stata poi ritrovata in via Buccella a Vigevano.
Indagini in corso
I malviventi quasi sicuramente hanno agito conoscendo le abitudini dell'imprenditore, non è neanche da escludere che, nei giorni precedenti alla rapina, l'uomo sia stato pedinato per studiarne i movimenti.
Su quanto accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri. Si stanno analizzando le immagini di videosorveglianza della zona come eseguendo i rilievi tecnici sull'auto utilizzata per mettere a segno il colpo.