Sorpresa!

Un'altra mucca "al pascolo" a Pavia: il video per le vie del centro

Si aggirava indisturbata tra lo stupore e l'ilarità della gente.

Pubblicato:
Aggiornato:

Il video della mucca "al pascolo" per le vie di Pavia pubblicato online che si aggira indisturbata tra lo stupore della gente.

 

Il video della mucca "al pascolo" per le vie di Pavia

E' successo ancora. Una mucca è stata vista aggirarsi nella mattinata di venerdì 18 febbraio 2022, per le vie di Pavia. Il video dell'animale, presumibilmente scappato da qualche allevamento, è stato postato sulla pagina Instagram Welcom to Favelas.

Nelle immagini si vede l'esemplare di bovino che passeggia indisturbato per le vie della città tra l'ilarità e lo stupore della gente.

Come nel 2018

Un'immagine non cerco inconsueta per la città di Pavia, dove già nell'ottobre del 2018 un'altra mucca si era spinta fino in corso Garibaldi. Allora, i Vigili e i titolari dell'allevamento erano riusciti a recuperare l'animale e riportarlo nuovamente "a casa" presso un allevamento alle porte di Pavia.

E anche questa volta il finale non è stato diverso come scrive Pietro Trivi, assessore con delega alla Sicurezza, Polizia Locale, Protezione Civile e Sport del Comune di Pavia, su Facebook:

La POLIZIA LOCAE, nell’ambito dei suoi compiti di tutela della SICUREZZA URBANA, ha fatto tutto quanto necessario perché la mucca 🐄 facesse ritorno, sana e salva, nella stalla da cui era fuggita. 👮🏻‍♀️

Giada Bigardi

Seguici sui nostri canali