A Carpiano

Il sorpasso e lo schianto: 11 feriti (tra cui 6 bambini), piccola di 7 mesi in fin di vita

Il terribile incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato sulla Binasca.

Il sorpasso e lo schianto: 11 feriti (tra cui 6 bambini), piccola di 7 mesi in fin di vita
Pavese, 06 Luglio 2020 ore 07:53

Incidente stradale poco dopo le 18 di sabato 4 luglio 2020, un sorpasso e poi lo schianto: 11 persone ferite di cui 6 bambini, una piccola di 7 mesi in fin di vita.

Il sorpasso e lo schianto: in fin di vita bimba 7 mesi

Ci sarebbe un sorpasso finito male alla base dell’incidente stradale avvenuto poco dopo le 8 di sabato 4 luglio 2020 sulla Binasca nel territorio comunale di Carpiano. Undici le persone rimaste ferite nello schianto tra due vetture. Di queste due sono in fin di vita si tratta di A.A.K. 37 anni e di S.M. la nipotina di 7 mesi che ha riportato un grave trauma cranico dopo aver sfondato il parabrezza dell’auto sulla quale viaggiava con la sua famiglia. Per la piccola è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che l’ha poi trasferita in codice rosso a Bergamo.

Auto in un fosso

Entrambe le due vetture, dopo l’impatto sono finite in un fosso a lato carreggiata. Sul posto per estrarre i feriti dalla lamiere sono intervenuti anche i vigili del fuoco. I sanitari del 118 dopo aver preso in carico i feriti li hanno trasferiti tra gli ospedali San Raffaele di Milano, Niguarda e Melegnano.

Gli altri nove coinvolti sono: tre adulti (due donne di 32 anni ed un uomo di 38) e sei minori (un bimbo di un anno, uno di 3 anni, e 4 bimbe di 2, 4, 7 e 9 anni).

LEGGI ANCHE>> Scontro tra auto e moto: un uomo perde la vita a Broni

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia