EMERGENZA SANITARIA

Il Ghislieri lancia la raccolta fondi per il Policlinico San Matteo

Aperto un conto corrente per le donazioni a sostegno della lotta al coronavirus.

Il Ghislieri lancia la raccolta fondi per il Policlinico San Matteo
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Ghislieri lancia la raccolta fondi per il Policlinico San Matteo: attivato un conto corrente per effettuare le donazioni.

Il Ghislieri lancia la raccolta fondi per il Policlinico San Matteo

La comunità Ghisleriana si attiva per dare il proprio contributo alla lotta contro il coronavirus: il Collegio Ghislieri e l’Associazione Alunni hanno aperto un conto corrente dedicato per raccogliere le donazioni a sostegno delle attività di cura e di ricerca della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo. I fondi saranno interamente donati al Policlinico.

Per donare: Iniziativa Ghislieri - IBAN IT 91 N 03111 11300 0000 0000 8893

“Sul Policlinico, dove sono ricoverati oltre 200 pazienti colpiti dal virus, grava un immenso carico di lavoro – spiega il Rettore del Collegio Professor Andrea Belvedere - Ci siamo consultati da un lato con il Presidente della Fondazione Ghislieri Gian Arturo Ferrari e con il Presidente dell’Associazione Alunni Emilio Girino, e dall’altro con il nostro Alunno Giampaolo Merlini, Direttore Scientifico del San Matteo. Abbiamo deciso di aprire un conto corrente dedicato, sul quale abbiamo versato 10.000 euro, e vogliamo invitare gli Alunni, le loro famiglie, gli amici e i partner del Collegio a dare il proprio contributo”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali