La tragedia

Il gesto estremo di una studentessa 18enne: l’addio sui social poi si butta sotto il treno

La tragedia nel pomeriggio di sabato a Miradolo Terme.

Il gesto estremo di una studentessa 18enne: l’addio sui social poi si butta sotto il treno
Pavese, 31 Agosto 2020 ore 16:22

Il gesto estremo di una 18enne: l’addio sui social poi si lancia sotto il treno. La tragedia nel pomeriggio di sabato 29 agosto 2020 a Miradolo Terme.

Il gesto estremo di una studentessa 18enne

Ha lasciato uno scritto con le motivazioni del suo gesto e un saluto a quanti le volevano bene. L’addio è avvenuto su Instagram, impresso in una “storia”. Poi si è gettata sotto il treno. Vittima una studentessa di appena 18 anni. Una ragazza vinta dalla disperazione e dallo sconforto che ha deciso di porre fine alla sua esistenza in un modo assolutamente tragico e drammatico.

La tragedia sabato pomeriggio

Sabato 29 agosto 2020, verso le 17.30 la giovane, residente a Miradolo Terme, si è messa a camminare sui binari in attesa del primo treno. Poco dopo è arrivato il convoglio partito da Pavia e diretto a Codogno. Il macchinista se l’è trovata di fronte all’improvviso. Impossibile frenare. Per la 18enne non c’è stato alcuno scampo. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Il saluto su Instagram

I carabinieri, anche loro sul luogo della tragedia per i dovuti accertamenti, hanno poi scoperto che la ragazza aveva lasciato la spiegazione del suo gesto su Instagram. Una fine terribile e assurda che getta nello sconforto quanti la conoscevano e le hanno voluto bene.

Investita dal treno: ragazza perde la vita a Miradolo Terme

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia