EMERGENZA CORONAVIRUS

Il Coronavirus colpisce la giunta lombarda: positivo al test l'assessore Mattinzoli

Accertamenti in corso per tutta la Giunta.

Il Coronavirus colpisce la giunta lombarda: positivo al test l'assessore Mattinzoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Coronavirus colpisce la giunta lombarda: risultato positivo al test l'assessore Mattinzoli.

Il Coronavirus colpisce la giunta lombarda

Nei giorni scorsi il presidente Attilio Fontana si è messo in auto-quarantena dopo che una sua stretta collaboratrice ha accusato alcuni sintomi della malattia ed è risultata positiva al tampone. Oggi, lunedì 2 marzo 2020, un assessore della giunta regionale lombarda ha avuto lo stesso risultato.

“Il collega assessore Alessandro Mattinzoli è risultato positivo al Coronavirus, pertanto, come previsto per gli operatori dei servizi essenziali di pubblica utilità, tutta la Giunta si sottoporrà ai test di accertamento. Per questo siamo stati costretti a rinviare la visita agli ospedali di Lodi, Codogno e Cremona”.

Lo riferiscono in una nota il presidente della Regione Lombardi Attilio Fontana e l’assessore al Welfare Giulio Gallera. “Una volta ottenuti gli esiti, attiveremo le procedure previste dai protocolli di Regione Lombardia, condivise con il Ministero della Salute e l’Istituto Superiore di sanità per i contatti diretti”, aggiunge l’assessore Gallera.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali