CRONACA

Il capriolo spunta all'improvviso, la moto non riesce ad evitarlo: coppia in ospedale, lei in elisoccorso

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato a Zavattarello

Il capriolo spunta all'improvviso, la moto non riesce ad evitarlo: coppia in ospedale, lei in elisoccorso
Pubblicato:

Scontro in moto con un capriolo sulla statale della Val Tidone. A Zavattarello feriti un uomo e una donna, entrambi 44enni: sono stati trasportati in ospedale in codice giallo dopo l’incidente avvenuto nel pomeriggio di sabato 26 aprile 2025.

Incidente a Zavattarello

Incidente stradale per due motociclisti lungo la statale della Val Tidone, nel territorio di Zavattarello. Un capriolo, sbucato all’improvviso dai prati, ha attraversato la strada causando un grave incidente. E' successo poco dopo le 16.

Feriti due motociclisti

A bordo della moto viaggiavano un uomo e una donna, entrambi di 44 anni, che non sono riusciti ad evitare l’animale. Dopo l'impatto la coppia è caduta rovinosamente sull’asfalto, riportando diverse contusioni.

Interviene l'elisoccorso

Immediati i soccorsi. Gli operatori del 118 sono intervenuti sul posto: l’uomo è stato trasportato al San Matteo di Pavia, mentre per la donna si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, che l’ha trasferita a Rozzano.

Fortunatamente, le condizioni dei due motociclisti, pur serie, non sembrano destare preoccupazione: entrambi sono stati ricoverati in codice giallo.

Sul luogo dell'incidente, anche due ambulanze e l'automedica. Presenti gli agenti della Polstrada e i Carabinieri per quanto di loro competenza.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali