Il buongiorno si vede dalle colline del buon vino dell'Oltrepò Pavese

Domani, lunedì 18 marzo, la troupe di "Buongiorno Regione" di Rai3 TGR Lombardia fa tappa a Santa Maria della Versa.

Il buongiorno si vede dalle colline del buon vino dell'Oltrepò Pavese
Pubblicato:
Aggiornato:

Il buon vino dell'Oltrepò Pavese: domani la troupe di "Buongiorno Regione" fa tappa a Santa Maria della Versa.

"Buongiorno Regione" a Santa Maria della Versa

Lunedì 18 marzo 2019 “Buongiorno Regione” di Rai3 TGR Lombardia offre uno sguardo su una delle più storiche e importanti realtà lombarde vitivinicole, una parte di Lombardia che punta sui giovani e sul valore dell’accoglienza, anche turistica, per ridare valore ad un Territorio da sempre dedicato al vino.

La troupe del TGR con Eleonora Di Lauro fa tappa a Santa Maria de La Versa (Pavia) e racconta le colline del ‘buon vino’ che si abbina ai prodotti locali tipici e sono quelli di una Terra che incrocia quattro regioni e le esprime nei sapori oltre che nei saperi!

Buongiorno Regione è un programma televisivo di informazione prodotto dalla Testata Giornalistica Regionale della Rai, in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì, dalle 07:30 alle 08:00. Il programma è prodotto autonomamente dalle sedi regionali della Rai e va in onda in un'edizione diversa da regione a regione.

Qui il link per rivedere le puntate: https://www.rainews.it/tgr/lombardia/notiziari/video/2019/03/ContentItem-cb36125a-e331-449b-b81a-a5fa460247f6.html

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali