I suoi tre cuccioli di Chihuahua spariscono, li riabbraccia grazie ai Carabinieri
Li hanno trovati spaventati e spaesati che camminavano per la strada senza meta.
Riabbraccia i suoi tre cuccioli di Chihuahua grazie ai Carabinieri: è successo a Lungavilla.
Cuccioli di Chihuahua scomparsi
I militari della Compagnia di Stradella durante l’effettuazione di un posto di controllo a Lungavilla hanno ricevuto la richiesta d’aiuto di una donna, in lacrime e molto preoccupata, poiché i suoi tre piccoli cuccioli di Chihuahua, a cui era particolarmente affezionata, si erano allontanati dalla sua abitazione e la donna temeva proprio che le fossero stati rubati.
I Carabinieri, essendo ben consapevoli di quanto tale perdita significasse per la donna, l'hanno rincuorata promettendole che avrebbero fatto il possibile per ricercare i cuccioli scomparsi, chiedendole quindi tutti i suoi recapiti, l’indirizzo di casa e le foto dei cagnolini.
E’ proprio sorvegliando il territorio e cercando per le vie del paese, che - dopo più di mezz’ora – i militari hanno individuato i tre cuccioli, spaventati e spaesati, che camminavano per la strada senza meta e con il pericolo di essere investiti da qualche autovettura di passaggio.
Lacrime di gioia
I militari, prontamente, li hanno posti in salvo e in sicurezza, riportandoli nella loro casa. La proprietaria, rivedendoli, ha continuato a piangere, ma questa volta erano lacrime di gioia.
La donna ha ringraziato i militari per la loro sensibilità e per averle permesso di riabbracciare i suoi adorati cuccioli. I Carabinieri, dal canto loro, saranno stati di certo felici di aver potuto contribuire, ancora una volta, a scrivere il lieto fine di una storia.