BOTTA E RISPOSTA

I legali di Stasi: "La famiglia Poggi se la prenda con la Procura, non con noi"

Antonio De Rensis ribatte alle affermazioni della famiglia Poggi: "La nostra posizione è quella di semplici spettatori in un'inchiesta condotta dalla Procura di Pavia"

I legali di Stasi: "La famiglia Poggi se la prenda con la Procura, non con noi"
Pubblicato:

Antonio De Rensis è intervenuto su Rai Due ribattendo alle affermazioni della famiglia Poggi: "La nostra posizione è quella di semplici spettatori in un'inchiesta condotta dalla Procura di Pavia". I legali di Stasi accusati di cercare un colpevole alternativo.

De Rensis su Rai2

In una dichiarazione rilasciata durante un'intervista a Milo Infante su Rai2, l'avvocato di Alberto Stasi, Antonio De Rensis, ha risposto alle accuse mosse dalla famiglia Poggi, rimarcando il ruolo passivo dei suoi assistiti nella nuova fase delle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nell'agosto del 2007.

Secondo il legale, quanto depositato dai legali della famiglia Poggi con la memoria sembrerebbe incolpare De Rensis e la sua collega Giada Bocellari "rei" in qualche modo di aver influenzato l'operato del procuratore e del suo sostituto.

"Osservazione infondata"

"Questa osservazione è totalmente infondata", ha dichiarato De Rensis, puntualizzando che in questo momento la posizione dei difensori di Stasi è quella di semplici osservatori.

"Si rivolgano alla Procura"

La vera responsabilità, ha aggiunto, è della Procura di Pavia, che sta conducendo il caso e portando avanti le indagini.

"Se la famiglia Poggi ha delle contestazioni da fare, le rivolga direttamente alla Procura, non a noi", ha ribadito l'avvocato.

Il botta e risposta arriva in un momento delicato per il caso Stasi, in cui la riapertura delle indagini ha riacceso l'attenzione mediatica e alimentato le polemiche tra le parti coinvolte.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali