Cronaca
Inverno e monteleone

I ladri le svaligiano casa mentre dorme, quando si sveglia li vede andare via con la sua auto

Derubata una donna di 54 anni che non si è accorta di nulla quando i malviventi le sono penetrati nell'abitazione.

I ladri le svaligiano casa mentre dorme, quando si sveglia li vede andare via con la sua auto
Cronaca Pavese, 21 Maggio 2022 ore 10:16

Brutta disavventura per una donna di 54 anni che risiede a Inverno e Monteleone: alcuni ladri le sono entrati in casa mentre dormiva e quando si è risvegliata gli ha visti andare via a bordo della sua auto.

ladri le svaligiano casa mentre dorme, quando si sveglia li vede andare via con la sua auto

Un vero e proprio shock, soprattutto perché è accaduto da appena sveglia. Una donna di 54 anni, residente ad Inverno e Monteleone, in provincia di Pavia, è stata vittima di un furto nella propria abitazione mentre stava dormendo. I ladri le sono entrati in casa dopo aver forzato un cancello e aver divelto la porta a finestra quando la 54enne era ancora a letto, senza farsi sentire e curandosi di non fare troppo rumore. Una volta sgraffignato tutto quello che potevano, soprattutto monili d'oro, sono fuggiti a bordo della Mini Countryman della donna, auto che la sera prima aveva parcheggiato sotto casa.

La 54enne, svegliatasi proprio in quell'istante, ha visto i malviventi andare via a bordo proprio della sua autovettura. A quel punto la donna ha potuto soltanto recarsi alla stazione dei carabinieri di Corteolona per denunciare il furto la cui entità è ancora da verificare, ma è coperto da assicurazione. Nessuno dei ladri ha minacciato la 54enne mentre dormiva.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter