Hashish e marijuana in auto: arrestati due giovani italiani

Hanno 22 e 23 anni e sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Hashish e marijuana in auto: arrestati due giovani italiani
Voghera, 14 Gennaio 2020 ore 12:51

Arrestati a Lungavilla due giovani di 22 e 23 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arrestati due giovani italiani

Nella tarda serata del 13 gennaio 2020, nel centro abitato di Lungavilla, i militari della Stazione Carabinieri di Bressana Bottarone (PV), nel corso di un’attività finalizzata al controllo del territorio rivolto al contrasto dei reati predatori e del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato due cittadini italiani, S.G., 22enne domiciliato a Casteggio (PV) e S.S., 23enne domiciliato a Pizzale (PV), che si sono resi responsabili del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Hashish e marijuana in auto

I militari operanti, mentre perlustravano il centro abitato di Lungavilla, hanno proceduto al controllo di un’auto sospetta con a bordo i citati soggetti. Durante le perquisizioni, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestravano complessivamente 150 grammi di “hashish”, 167 grammi di “marijuana”, 625 euro in banconote di piccolo taglio, nonché bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Gli arrestati saranno giudicati con il rito direttissimo nella giornata odierna.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia