L'ARRESTO

Ha il divieto di dimora in provincia di Pavia, ma lo trovano a Vigevano: arrestato

In carcere è finito un cittadino egiziano di 20 anni.

Ha il divieto di dimora in provincia di Pavia, ma lo trovano a Vigevano: arrestato
Vigevano, 24 Marzo 2020 ore 17:38

Ha il divieto di dimora in provincia di Pavia, trovato a Vigevano dai poliziotti: arrestato 20enne egiziano.

Arrestato 20enne egiziano

Ieri pomeriggio, nel corso delle attività di controllo effettuate dagli Agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Vigevano, è stato arrestato I.H. 20enne, cittadino egiziano, in Italia senza fissa dimora, privo di stabile occupazione e di reddito, in esecuzione ad un provvedimento di custodia cautelare in carcere.

Divieto di dimora

Il giovane risultava sottoposto alla misura del divieto di dimora nella provincia di Pavia dopo essere stato arrestato nei giorni precedenti sia dalla Polizia di Stato, perché sorpreso a perpetrare una serie di furti su tre autovetture parcheggiate in via Gobetti a Vigevano, sia da personale del’Arma dei Carabinieri per un altro episodio di furto.

Il destinatario del provvedimento cautelare in carcere, al termine delle formalità, è stato accompagnato presso la locale Casa di Reclusione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia