Guida folle in centro città più inseguimento: due minorenni denunciati
Prima sono scappati in un auto, poi a piedi, ma alla fine sono stati fermati e identificati.
La tempestiva e brillante operazione dei Militari della sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Vigevano, ha posto fine alla pericolosa scorribanda di due minorenni per le strade cittadine di Vigevano, che, a bordo di una Fiat Stilo, le percorrevano ad alta velocità anche contromano.
Minorenni pericolosamente alla guida di un'auto
Durante la mattinata di ieri 20.07.2020 i militari hanno notato una vettura che procedeva troppo veloce nel centro abitato tentando immediatamente invano di fermarla: i due giovani alla guida si sono però dati alla fuga tra persone a piedi e cittadini che circolavano regolarmente in bicicletta.
Fermati i due minorenni
Dopo un pericoloso inseguimento portato a termine con sagacia ed in sicurezza, i Carabinieri operanti, dopo un breve inseguimento a piedi hanno identificato due minorenni residenti nella Provincia di Asti. I due giovani sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale, sanzionati per le innumerevoli violazioni commesse al Codice della Strada e l’autovettura sottoposta a sequestro preventivo e messa a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. I minori sono poi stati riconsegnati ai rispettivi genitori.