Vigevano

Guida folle in centro città più inseguimento: due minorenni denunciati

Prima sono scappati in un auto, poi a piedi, ma alla fine sono stati fermati e identificati.

Guida folle in centro città più inseguimento: due minorenni denunciati
Vigevano, 21 Luglio 2020 ore 10:39

La tempestiva e brillante operazione dei Militari della sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Vigevano, ha posto fine alla pericolosa scorribanda di due minorenni per le strade cittadine di Vigevano, che, a bordo di una Fiat Stilo, le percorrevano ad alta velocità anche contromano.

Minorenni pericolosamente alla guida di un’auto

Durante la mattinata di ieri 20.07.2020 i militari hanno notato una vettura che procedeva troppo veloce nel centro abitato tentando immediatamente invano di fermarla: i due giovani alla guida si sono però dati  alla fuga tra persone a piedi e cittadini che circolavano regolarmente in bicicletta.

Fermati i due minorenni

Dopo un pericoloso inseguimento portato a termine con sagacia ed in sicurezza, i Carabinieri operanti, dopo un breve inseguimento a piedi hanno identificato due minorenni residenti nella Provincia di Asti. I due giovani sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale, sanzionati per le innumerevoli violazioni commesse al Codice della Strada e l’autovettura sottoposta a sequestro preventivo e messa a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. I minori sono poi stati riconsegnati ai rispettivi genitori.

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia