Vigevano

Guida folle in centro città più inseguimento: due minorenni denunciati

Prima sono scappati in un auto, poi a piedi, ma alla fine sono stati fermati e identificati.

Guida folle in centro città più inseguimento: due minorenni denunciati
Pubblicato:

La tempestiva e brillante operazione dei Militari della sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Vigevano, ha posto fine alla pericolosa scorribanda di due minorenni per le strade cittadine di Vigevano, che, a bordo di una Fiat Stilo, le percorrevano ad alta velocità anche contromano.

Minorenni pericolosamente alla guida di un'auto

Durante la mattinata di ieri 20.07.2020 i militari hanno notato una vettura che procedeva troppo veloce nel centro abitato tentando immediatamente invano di fermarla: i due giovani alla guida si sono però dati  alla fuga tra persone a piedi e cittadini che circolavano regolarmente in bicicletta.

Fermati i due minorenni

Dopo un pericoloso inseguimento portato a termine con sagacia ed in sicurezza, i Carabinieri operanti, dopo un breve inseguimento a piedi hanno identificato due minorenni residenti nella Provincia di Asti. I due giovani sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale, sanzionati per le innumerevoli violazioni commesse al Codice della Strada e l’autovettura sottoposta a sequestro preventivo e messa a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. I minori sono poi stati riconsegnati ai rispettivi genitori.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali