CASO RISOLTO

Grazie alle segnalazioni di alcuni cittadini, l'auto rubata a Pavia viene ritrovata a Mantova

Il veicolo, dopo le opportune verifiche, è stato restituito alla legittima proprietaria

Grazie alle segnalazioni di alcuni cittadini, l'auto rubata a Pavia viene ritrovata a Mantova
Pubblicato:

Grazie alla collaborazione di alcuni cittadini, è stata ritrovata a Mantova un'auto rubata a Pavia.

Auto sospetta

Ad inizio maggio, alcuni residenti di via Bentivoglio a Mantova hanno segnalato alla centrale operativa della Polizia Locale la presenza sospetta di un'auto ferma da tempo nel quartiere. Come riporta Prima Mantova, l’intervento dei Vigili di Quartiere ha portato alla scoperta di un veicolo rubato, grazie a un'intuizione nata dall'analisi delle targhe alterate.

Rubata a Pavia

I Vigili, dopo aver consultato le banche dati in loro possesso, hanno immediatamente capito che qualcosa non tornava. Approfondendo le verifiche, è risultato che entrambe le targhe della macchina erano state alterate e che, con la targa vera, il veicolo risultava essere stato rubato a Pavia.

Restituito alla proprietaria

Una telefonata alla proprietaria del veicolo ha confermato definitivamente i sospetti: l'auto era stata effettivamente sottratta illegalmente. A seguito di questa scoperta, il veicolo è stato temporaneamente sequestrato in attesa delle disposizioni della Procura della Repubblica di Mantova.

Successivamente con l'autorizzazione delle autorità competenti, il veicolo è stato infine restituito alla legittima proprietaria, chiudendo così un caso che ha evidenziato l'importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell'ordine.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali