I soccorsi del 118

Grave incidente stradale in A7: due feriti in codice rosso

Il sinistro ha visto coinvolto anche un mezzo pesante.

Grave incidente stradale in A7: due feriti in codice rosso
Cronaca Lomellina, 14 Settembre 2021 ore 06:29

Incidente stradale in A7: quattro feriti, due in codice rosso. E' successo intorno all'una di questa notte tra Gropello Cairoli e l'allacciamento per Bereguardo in direzione nord.

Grave incidente stradale in A7

E' di quattro persone coinvolte di cui due feriti in codice rosso, il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella notte lungo la A7. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza il sinistro, che ha visto coinvolto anche un mezzo pesante, è avvenuto all'una all'altezza del km 25 tra lo svincolo di Gropello Cairoli e l'allacciamento per Bereguardo, in direzione nord.

Quattro le persone soccorse sul posto da due ambulanze e automedica: si tratta di un 21enne, un 26enne, un 31enne e un 37enne. Presenti sul posto ad aiutare nelle operazioni anche i Vigili del Fuoco. I feriti, una volta estratti dalle lamiere, sono stati trasportati al San Matteo con il codice di massima urgenza: le loro condizioni sono considerate gravi. Da accertare ancora la dinamica del sinistro stradale.

Incidente a Siziano

Nella serata di lunedì 13 settembre 2021 soccorsa anche una donna di 28 anni finita con l'auto contro un ostacolo. L'incidente è avvenuto alle 23.08 in via Bergamo a Siziano. La 28enne, soccorsa da un'ambulanza della Croce Rossa cittadina, è stata portata al San Matteo per controlli. Le sue condizioni non sono preoccupanti. Rilievi a cura della Polstrada.