Codice rosso

Grave incidente stradale a Bagnaria, 46enne in ospedale in codice rosso

L'uomo stava guidando lungo la strada provinciale quando ha perso il controllo del mezzo: l'auto si è ribaltata più volte su sè stessa.

Grave incidente stradale a Bagnaria, 46enne in ospedale in codice rosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Le cause sono al vaglio delle autorità ma possiamo affermare con certezza che non sono stati coinvolti altri veicoli. Il conducente ha perso il controllo dell'auto ed è andato fuori strada.

Ha perso il controllo dell'auto

Erano le 18.15 del pomeriggio di sabato 27 agosto 2022. Un'auto stava attraversando la Sp461 del Penice quando improvvisamente il conducente ha perso il controllo della vettura.

Ecco dove si è verificato l'incidente :

All'altezza di Ponte Crenna, località del comune di Bagnaria, il 46enne è andato fuori strada con l'auto uscendo dalla carreggiata senza coinvolgere altre auto. La macchina si è ribaltata più volte su se stessa nei campi.

Sconosciute le cause dell'incidente

L'uomo è riuscito a prendere il telefono e contattare i soccorsi attraverso il numero di emergenza 112. Gli operatori sanitari sono immediatamente arrivati sul posto, hanno constatato la profondità delle ferite del 46enne e hanno fatto arrivare l'eliambulanza. La vittima dell'incidente è stata poi trasportata al San Matteo di Pavia, dove è entrata in codice rosso.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Voghera che hanno facilitato l'intervento dei soccorsi e delle ambulanze. Presenti anche i Carabinieri che hanno messo la zona in sicurezza e ora stanno indagando per capire le cause dell'incidente.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali