Grave incidente in A4: sette feriti, code chilometriche e caselli chiusi

Attenzione se dovete immettervi in Autostrada in direzione Venezia.

Grave incidente in A4: sette feriti, code chilometriche e caselli chiusi
Pavia, 10 Luglio 2019 ore 13:57

Attenzione se dovete immettervi in Autostrada A4, in direzione Brescia. A causa di un grave incidente con auto e mezzi pesanti coinvolti, avvenuto poco prima delle 11.30 tra i caselli di Ospitaletto e Brescia Ovest (direzione Venezia) ci sono code chilometriche. L’Autostrada è stata chiusa.

Aggiornamento delle 12.34: caselli chiusi

Come riportano i colleghi di BresciaSettegiorni.it il tratto interessato dalle code è stato chiuso e le code raggiungono al momento i sei chilometri.

Sono stati chiusi i caselli in ingresso della A4 in entrambe le direzioni a Grumello, Ponte Oglio, Palazzolo, Rovato e Ospitaletto. Chi è in viaggio verso Brescia deve uscire a Seriate dove si segnalano incolonnamenti per 3 chilometri.

E’ possibile rientrare in autostrada a Brescia Ovest, dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Si consiglia di anticipare l’uscita a Bergamo e seguire le indicazioni per la A35 Brebemi verso Brescia.
Verso Milano, tra Castegnato e Ospitaletto, permangono code per i curiosi.

I soccorsi

Sul posto ci sono diverse ambulanze. A momento si sa solo che fra i feriti ci sono un 29enne e un 71enne, ma secondo le informazioni fornite dall’Azienda regionale emergenza urgenza (Areu) non sarebbero gravi.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU BRESCIASETTEGIORNI.IT

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia