Grave incidente in A4: sette feriti, code chilometriche e caselli chiusi

Attenzione se dovete immettervi in Autostrada in direzione Venezia.

Grave incidente in A4: sette feriti, code chilometriche e caselli chiusi
Pubblicato:

Attenzione se dovete immettervi in Autostrada A4, in direzione Brescia. A causa di un grave incidente con auto e mezzi pesanti coinvolti, avvenuto poco prima delle 11.30 tra i caselli di Ospitaletto e Brescia Ovest (direzione Venezia) ci sono code chilometriche. L’Autostrada è stata chiusa.

Aggiornamento delle 12.34: caselli chiusi

Come riportano i colleghi di BresciaSettegiorni.it il tratto interessato dalle code è stato chiuso e le code raggiungono al momento i sei chilometri.

Sono stati chiusi i caselli in ingresso della A4 in entrambe le direzioni a Grumello, Ponte Oglio, Palazzolo, Rovato e Ospitaletto. Chi è in viaggio verso Brescia deve uscire a Seriate dove si segnalano incolonnamenti per 3 chilometri.

E’ possibile rientrare in autostrada a Brescia Ovest, dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Si consiglia di anticipare l’uscita a Bergamo e seguire le indicazioni per la A35 Brebemi verso Brescia.
Verso Milano, tra Castegnato e Ospitaletto, permangono code per i curiosi.

I soccorsi

Sul posto ci sono diverse ambulanze. A momento si sa solo che fra i feriti ci sono un 29enne e un 71enne, ma secondo le informazioni fornite dall’Azienda regionale emergenza urgenza (Areu) non sarebbero gravi.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU BRESCIASETTEGIORNI.IT

Seguici sui nostri canali