A piede libero

Gli strappa la collana dal collo e fugge per le vie di Voghera, denunciato un 31enne

Dopo aver consumato una bevanda in un pub, la vittima è uscita dal locale ed è stata attirata dal ladro che gli ha rubato il gioiello

Gli strappa la collana dal collo e fugge per le vie di Voghera, denunciato un 31enne
Pubblicato:
Aggiornato:

L'uomo è ritenuto responsabile di aver commesso il furto ai danni di un ragazzo bosniaco.

Denunciato a piede libero

I carabinieri della compagnia di Voghera hanno denunciato in stato di libertà un cittadino di origine magrebina di 31 anni già noto agli agenti per i suoi trascorsi giudiziari. L'uomo è ritenuto responsabile di aver commesso in tarda serata un furto con strappo ai danni di un ragazzo bosniaco.

Il furto della collana in oro

La vittima, dopo aver consumato una bevanda in un pub della città, è uscita dal locale ed è stata avvicinata dal 31enne che con un repentino movimento gli ha afferrato una collana in oro strappandogliela dal collo per poi fuggire tra le vie cittadine. Il giorno dopo, il malcapitato ha denunciato il fatto ai carabinieri.

Identificato

Le forze dell'ordine, attraverso accurate indagini, sono riusciti ad identificare il malfattore denunciandolo a piede libero. Per arginare episodi del genere, la compagnia dei carabinieri di Voghera ha intensificato la vigilanza con servizi straordinari di controllo del territorio con particolare riguardo negli orari notturni e nelle aree più sensibili della città.

Seguici sui nostri canali