San Martino Siccomario

Gli sfugge il telefono di mano, per recuperarlo vola giù dal balcone: 18enne in ospedale

Il giovane è caduto dal secondo piano, facendo un volo di circa cinque metri.

Gli sfugge il telefono di mano, per recuperarlo vola giù dal balcone: 18enne in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli sfugge il telefono di mano, per recuperarlo vola giù dal balcone: 18enne in ospedale. E' successo a San Martino Siccomario nella serata di domenica.

Incidente a San Martino Siccomario

E' stato portato in ospedale con diverse fratture agli arti, ma anche alla testa e al volto. Protagonista un ragazzo di 18 anni che nella serata di domenica 24 gennaio 2021 è caduto dal balcone della villetta dove vive con i genitori, a San Martino Siccomario. 

Cade dal balcone

Un incidente domestico che avrebbe potuto avere anche tragiche conseguenze. Secondo quanto è stato ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, il 18enne, intorno alle 20 sarebbe uscito sul balcone per fumare una sigaretta.

Ad un certo punto ha perso l'equilibrio, forse inciampando nelle ciabatte o forse nel tentativo di recuperare il cellulare che gli era sfuggito di mano, ed è caduto nel vuoto. Un volo di circa cinque metri, giù dal secondo piano.

Portato in ospedale

Scattato l'allarme, gli uomini del 118 si sono immediatamente portati sul posto. Il 18enne, dopo essere stato stabilizzato, è stato portato al pronto soccorso del San Matteo. Non sarebbe in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali