Gli rubano il tir e lo sequestrano, fugge lanciandosi dall'auto in corsa
Il camionista, 29 anni, è stato assalito da quattro uomini mascherati sulla A21.
Gli rubano il tir e lo sequestrano, si salva lanciandosi dall'auto in corsa. L'incredibile vicenda è avvenuta sulla A21 nella tarda serata di giovedì 6 febbraio 2020.
Gli rubano il tir e lo sequestrano
Incredibile episodio nella serata di giovedì 6 febbraio 2020 sull'autostrada A1. Intorno alle 23, un camionista 29enne, si è fermato in un piazzale per riposare all'altezza di Castel San Giovanni. Ad un certo punto si apre la cabina del camion: un uomo mascherato lo trascina fuori e lo costringe a salire su un'auto, dove si trovano altri due complici. Un quarto bandito si mette invece alla guida del camion.
Si lancia dall'auto
I due mezzi, auto e camion, si rimettono in marcia imboccando la A21. Giunti all'altezza di Stradella il camionista, notando un rallentamento della vettura, ha aperto la portiera e si è lanciato dall'auto in corsa. Partito l'allarme il 29enne è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Stradella. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Il camion è stato invece ritrovato a Campospinoso con parte della merce trafugata. Sono in corso indagini da parte delle Forze dell'Ordine per risalire ai quattro malviventi.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)