Ferito alla testa

Gli chiede delle monete per strada, al rifiuto gli sferra un pugno: grave 63enne

L'aggressore è stato identificato e arrestato

Gli chiede delle monete per strada, al rifiuto gli sferra un pugno: grave 63enne
Pubblicato:

Picchiato per strada per essersi rifiutato di dargli delle monete: 63enne ferito gravemente alla testa. L'aggressore è stato identificato e arrestato dalla Squadra Mobile.

Picchiato per strada

Un uomo di 63 anni ha riportato gravi ferite alla testa dopo essere stato aggredito per essersi rifiutato di consegnare delle monete. L'aggressore ora è stato identificato e arrestato: dovrà rispondere di lesioni personali gravi.

Il 63enne è stato aggredito sabato pomeriggio in viale Necchi a Pavia dopo aver parcheggiato l'auto. Con lui c'era anche la moglie. L'uomo è stato avvicinato da quello che sarebbe poi diventato il suo aggressore, che gli ha chiesto delle monete. Al rifiuto è stato colpito con un pugno alla testa. Un colpo fortissimo che lo ha fatto cadere a terra e picchiare violentemente il capo al suolo.

Grave in ospedale

La moglie ha immediatamente chiamato i soccorsi. Gli uomini del 118 dopo avergli prestato le prime cure lo hanno trasferito in ospedale in gravi condizioni. Ora a distanza di due giorni le sue condizioni, fortunatamente, sembrano in miglioramento.

Aggressore identificato

L'aggressore, che subito dopo i fatti si è dileguato, grazie al lavoro degli agenti della Squadra Mobile è stato identificato e rintracciato. Si tratta di un 40enne residente in città che ora dovrà rispondere di lesioni personali gravi.

Seguici sui nostri canali