Cronaca
In Liguria

Giovane mamma di Pavia lascia i figli piccoli da soli in spiaggia e torna ubriaca: denunciata

I bambini sono rimasti senza cure per diverse ore e i bagnanti hanno chiamato i Carabinieri.

Giovane mamma di Pavia lascia i figli piccoli da soli in spiaggia e torna ubriaca: denunciata
Cronaca Pavia, 25 Agosto 2022 ore 11:50

La donna si trovava in vacanza a Voltri in Liguria. Ha lasciato i bambini incustoditi in spiaggia per andare al bar a ubriacarsi. Quando ha scoperto che le avrebbero tolto i figli ha aggredito le autorità ed è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale.

Soli sulla spiaggia per ore

I figli hanno rispettivamente 2, 3 e 5 anni. La mamma era con loro quando ha deciso di lasciarli soli sulla spiaggia per andare al bar a bere con un amico che l'ha raggiunta. Qui sembra sia rimasta per diverse ore.

I bagnanti si sono preoccupati notando che i bambini stavano girando da soli sulla spiaggia privi di qualsiasi controllo. Così hanno deciso di chiamare i Carabinieri. Le autorità sono arrivate sul posto e dopo aver aspettato parecchio, la donna è ritornata. Ubriaca.

Lesioni a pubblico ufficiale

I presenti hanno iniziato ad insultarla e i militari hanno preso la decisione di denunciare la pavese per maltrattamenti in famiglia. I bambini sono stati immediatamente affidati al tribunale per i minorenni e ora si trovano in comunità in un centro di Genova.

La donna si è beccata anche un'altra denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni perché quando ha scoperto che le avrebbero torto i figli ha insultato i Carabinieri e li ha aggrediti fisicamente.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter