Giovane investito dal treno in transito, circolazione ferroviaria sospesa
Per consentire l'intervento delle autorità è stata interrotta la circolazione della tratta Vigevano - Abbiategrasso

Un tragico episodio quello accaduto nella serata di ieri, mercoledì 30 aprile 2025: un giovane è stato investito dal treno in transito ad Abbiategrasso. La circolazione ferroviaria della tratta che collega Vigevano al comune milanese ha subito delle sospensioni.
Tragedia ad Abbiategrasso
Si tratta di un tragico episodio quello avvenuto nella serata di ieri intorno alle ore 21, costato la vita ad una giovane persone. Si trovava all'interno del comune, nei pressi del passaggio a livello situato in via Carlo Maria Maggi, quando un treno in transito, il convoglio della linea Milano-Mortara, lo ha colpito in pieno.
Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 con un'ambulanza della Croce Bianca di Magenta, inutili però i tentativi di soccorso. Il personale sanitario ne ha solo potuto constatare il decesso. Giunti sul posto anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la zona.
Circolazione sospesa
Per via del tragico incidente, costato la vita ad un giovane, la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Vigevano e Abbiategrasso è stata sospesa, come comunicato da Trenord.