Giovane di 22 anni minaccia di lanciarsi nel vuoto dal 2° piano

Gli uomini dell’Arma dopo essere entrati nell’abitazione sono riusciti a far desistere l’uomo dall’insano gesto.

Giovane di 22 anni minaccia di lanciarsi nel vuoto dal 2° piano
Vigevano, 28 Giugno 2018 ore 18:39

Minaccia di lanciarsi nel vuoto dalla finestra del proprio appartamento situato al 2° piano di una palazzina.

Minaccia di lanciarsi nel vuoto

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, a seguito di una segnalazione pervenuta da un privato cittadino, sono intervenuti in Via Gravellona a Vigevano. Qui un 22enne, per motivi tutt’ora in corso d’accertamento, manifestava propositi di suicidio minacciando di lasciarsi cadere nel vuoto dalla finestra della propria abitazione, situata al secondo piano di una palazzina.

Bloccato prima di compiere l’insano gesto

Gli uomini dell’Arma hanno fatto accesso nell’abitazione e constatata la situazione, sono riusciti a far desistere l’uomo dall’insano gesto e non senza difficoltà a bloccarlo mentre tentava di avvicinarsi alla finestra, verosimilmente per lanciarsi. Condotto alla calma è stato soccorso dai sanitari del “118” e trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto ad accertamenti.

Sequestro di droga

A seguito di un controllo accurato all’interno dell’appartamento, i carabinieri hanno rinvenuto modiche quantità di sostanza stupefacente tipo cocaina e tipo shaboo, unitamente ad un “bong” tre “pipe” in vetro. Il tutto è stato sequestrato ed il giovane verrà segnalato alla Prefettura di Pavia.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia