Gianni, scomparso da Buccinasco: RITROVATO!

Potrebbe trovarsi in stato confusionale.

Gianni, scomparso da Buccinasco: RITROVATO!
Abbiategrasso, 01 Febbraio 2020 ore 08:46

Gianni, scomparso da Buccinasco: RITROVATO!

Gianni, scomparso da Buccinasco: RITROVATO!

AGGIORNAMENTO: E’ stata la famiglia stessa ad annunciare che l’uomo è stato ritrovato ed è rientrato a casa. A tutti il ringraziamento per il supporto fornito.

Come riporta GiornaledeiNavigli.it, l’appello è stato diffuso sui social nel tardo pomeriggio di venerdì 31 gennaio 2020.: “Chiediamo l’aiuto di tutti per ritrovare Giacomo Di Sclafani, per tutti Gianni”.

L’uomo, 75 anni, si è allontanato da Buccinasco dove abita e non ha fatto più ritorno a casa. “Potrebbe essere in stato confusionale”, avvisano i vicini che hanno diffuso l’appello. Alto circa 1.65, capelli bianchi e occhiali, Gianni soffre di problemi di salute.

L’ultimo avvistamento

Potrebbe essersi diretto ad Assago, dove è stato visto l’ultima volta (vicino al supermercato Tigros, tra Buccinasco e Assago) nel pomeriggio, ma potrebbe trovarsi ovunque. La famiglia chiede massima condivisione. Le forze dell’ordine sono già state allertate, i cittadini stanno organizzando squadre di ricerca per trovarlo.

LEGGI ANCHE>> Ragazzo di 15 anni scomparso, la famiglia lancia un appello per ritrovarlo

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia