Il cadavere di una giovane donna è stato rinvenuto stamane a Cecima, nei pressi di una scarpata. Carabinieri e medico legale sono al lavoro per accertare le cause del decesso e risalire all’identità della vittima (foto di copertina: immagine di archivio).
Corpo senza vita di una donna a Cecima
Nella mattinata di oggi, martedì 28 aprile 2026, intorno alle 10 una macabra scoperta ha fatto scattare immediatamente l’allarme. Il corpo senza vita di una giovane donna è stato rinvenuto in una scarpata nel territorio comunale di Cecima.
Accertamenti in corso
Sul luogo sono intervenuti tempestivamente i soccorsi del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, seguiti dai Carabinieri che hanno isolato la zona. Oltre ai militari dell’Arma, sul posto è giunto anche il medico legale per una prima ispezione esterna della salma e la scientifica. Al momento, gli inquirenti mantengono il massimo riserbo: non è stato reso noto se sul corpo siano presenti segni evidenti di violenza o se il decesso possa essere riconducibile a una caduta o a un malore improvviso.
Uno dei nodi principali da sciogliere riguarda l‘identificazione della vittima. Al momento, ogni ipotesi sulle cause della morte resta al vaglio della magistratura: dal tragico gesto estremo fino all’eventuale coinvolgimento di terzi.