Menu
Cerca
Accordo siglato

Ghibli & Wirbel di Dorno riconosce un premio risultato a tutti i suoi dipendenti

“Le aziende sono fatte di persone ed è giusto che le persone vivano l’ambiente di lavoro nel migliore dei modi".

Ghibli & Wirbel di Dorno riconosce un premio risultato a tutti i suoi dipendenti
Cronaca Lomellina, 31 Marzo 2021 ore 16:39

Ghibli & Wirbel di Dorno riconosce un premio risultato a tutti i suoi dipendenti: siglato un accordo pensato per premiare tutti coloro che in azienda si vogliono impegnare.

Ghibli & Wirbel di Dorno riconosce un premio risultato a tutti i suoi dipendenti

L’azienda di Dorno Ghibli & Wirbel SpA ha siglato con i rappresentanti dei lavoratori un accordo di secondo livello che prevede un premio di risultato, molto innovativo e strutturato, per tutti i dipendenti dell’azienda, collegato agli incrementi delle performance della società in termini di redditività e di volumi d’affari raggiunti nonché al miglioramento di quelle individuali in termini di assiduità e coinvolgimento nei risultati.

Un accordo pensato per premiare tutti coloro i quali, in azienda, si vogliono impegnare:

“Le aziende sono fatte di persone ed è giusto che le persone – ha detto l’amministratore delegato Giuseppe Riello – vivano l’ambiente di lavoro nel migliore dei modi, ricevendo delle giuste gratificazioni per il lavoro che svolgono, e vedendo assicurati sempre maggiori stimoli”.

“Ferie solidali” e ticket restaurant

Il premio di risultato verrà erogato secondo il sistema attualmente in vigore, quello del welfare aziendale. L’accordo sarà efficace per il prossimo triennio ed alla parte economica si affianca una serie di intese aggiuntive, tra le quali spicca la regolamentazione delle “ferie solidali”; attraverso questo istituto i lavoratori possono cedere volontariamente ferie a colleghi in difficoltà per necessità di assistenza a famigliari.

Oltre a ciò un ulteriore riconoscimento che l’azienda ha voluto elargire a tutti i dipendenti dopo il difficile 2020, è legato all’aumento del controvalore del ticket restaurant ad 8 Euro.

“Sono molto felice di avere raggiunto questo accordo – ha concluso Giuseppe Riello – e sono convinto che tutti i dipendenti potranno avere la possibilità di ottenere il premio di risultato, pensato proprio per fare in modo di gratificare il loro impegno”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli