Via Acquanegra

Getta benzina sul portone per poi dargli fuoco, paura in una cascina di Pavia

I residenti sono vittime da un anno di uno stalker che continua ad importunarli, ora rischia l'arresto

Getta benzina sul portone per poi dargli fuoco, paura in una cascina di Pavia
Pubblicato:
Aggiornato:

Non è la prima volta che la famiglia residente nella cascina subisce angherie ma questa volta è stato superato il limite e il responsabile potrebbe essere arrestato.

Paura per una famiglia di Pavia

Attimi di paura per una famiglia di Pavia. Un papà con due figli residenti in una cascina di via Acquanegra subisce da un anno le molestie di uno stalker che lo ha preso di mira. Nei mesi, l'uomo ha tirato escrementi contro l'abitazione e ha fatto continui appostamenti. Stanco degli attacchi, il proprietario ha denunciato l'accaduto.

La cascina di via Acquanegra:

Grazie alle telecamere di videosorveglianza, le autorità hanno rintracciato lo stalker. Si tratta di un uomo di 51 anni. Dopo la denuncia, il giudice aveva vietato al soggetto di avvicinarsi alla casa ma ovviamente non ha rispettato il divieto di avvicinamento e ha messo in atto un attacco ancora più violento.

Probabile l'arresto

Nel corso della serata di ieri, lunedì 13 marzo, si è recato in via Acquanegra. Dopodiché ha gettato della benzina sul portone della cascina e gli ha dato fuoco. Il primo ad accorgersi dell'incendio è stato il consigliere comunale Roberto Rizzardi che vive nei paraggi e ha immediatamente chiamato i vigili del fuoco.

I pompieri sono intervenuti spegnendo le fiamme. Di fianco al portone bruciato hanno ritrovato la tanica di benzina utilizzata dallo stalker. Le immagini ricavate dalle telecamere confermano la versione perché hanno ripreso l'uomo in pieno cogliendolo sul fatto. Ora il 51enne rischia l'arresto.

 

Seguici sui nostri canali