I Carabinieri regalano alle mense dei poveri generi alimentari sequestrati

D'intesa con la curia pavese andranno al Convento Francescano di Santa Maria Incoronata di Canepanova e alla Chiesa di San Mauro.

I Carabinieri regalano alle mense dei poveri generi alimentari sequestrati
Pavese, 24 Gennaio 2020 ore 14:38

Sono stati donati, alle mense del Convento Francescano di Santa Maria Incoronata di Canepanova e della Chiesa di San Mauro, i generi alimentari sequestrati a tre cittadini rumeni lo scorso 15 dicembre a Villanterio.

Generali alimentari sequestrati e donati ai bisognosi

D’intesa con la curia pavese, scatolame, dolciumi, salumi e prodotti caseari di vario genere sono dunque stati posti nella disponibilità dei due sopracitati istituti religiosi, che si occupano di servire pasti caldi, a pranzo e cena, a persone bisognose di Pavia.

Analoga iniziativa era stata adottata anche con un precedente sequestro, effettuato sempre a Villanterio, nel precedente mese di settembre, quando un altrettanto grande quantitativo di prodotti alimentari era invece stato donato alla locale Parrocchia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia