Commenti su: Garlasco, spunta un’intercettazione: Sempio si sarebbe “fregato” da solo

Lando

Stasi va risarcito di tasca propria dai giudici investigatori e da fonzie ossia da coloro che arrestano gli innocenti.

Tony

Cioe" sempio e uno che parla da solo in macchina si fa domande e risposte da solo??? bisogna cercare lassassinain famiglia altro che sempio e stasi ,il fratello va torchiato e anche le cugine