Commenti su: Garlasco, l’ora della “discovery”: notificato l’avviso di conclusione delle indagini a Sempio

Esperto

Ma per la miseria!!!!! Mi uccidono la sorella e io fratello non me ne accorgo che e stato il mio migliore amico andrea????? MA PER PIACERE! molte cose non quadrano proprio! ma anche stasi... ti uccidono la fidanzata e tu non sai chi e stata stato??? ma per piacere! questo e un omicidio in famiglia parenti.molti sanno benissimo chi e lassassinoa ma gli va bene un innocente in galera.