Morta la nonna di Gambolò: nel canale con l’auto, ha salvato la nipotina

La donna, 74 anni, era stata portata in ospedale in gravissime condizioni.

Morta la nonna di Gambolò: nel canale con l’auto, ha salvato la nipotina
Lomellina, 28 Novembre 2019 ore 14:09

Morta la nonna caduta nel canale con la nipotina di 6 anni. Era stata portata in ospedale in gravissime condizioni dopo essere uscita di strada a Gambolò.

Nel canale con la nipotina di 6 anni

Purtroppo non ce l’ha fatta. E’ deceduta nella notte l’anziana di 74 anni vittima di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di mercoledì 27 novembre a Gambolò. Intorno alle 10.30 di ieri, la pensionata ha perso il controllo della vettura che stava guidando ed è finita cappottata in un canale pieno d’acqua sottostante la strada. Con lei a bordo anche la nipotina di 6 anni.

Morta la nonna di Gambolò

La scena è stata notata da alcuni automobilisti di passaggio che sono subito accorsi in aiuto di nonna e nipote. L’anziana ha rischiato di annegare, nell’impatto infatti ha perso i sensi, ed è stata trovata riversa sul sedile, quasi completamente sommersa dall’acqua. I passanti le hanno praticato il massaggio cardiaco e poi, con un’ambulanza, è stata portata d’urgenza in ospedale e ricoverata nel reparto di Rianimazione. Purtroppo nella notte è sopraggiunto il decesso.

La piccola, invece, estratta in tempo, ha riportato diverse contusioni e non è in pericolo di vita. Attualmente si trova ricoverata in Chirurgia pediatrica.

LEGGI ANCHE>> Finisce in un canale pieno d’acqua: gravissima, salva bimba di 6 anni FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia