Morta la nonna di Gambolò: nel canale con l'auto, ha salvato la nipotina

La donna, 74 anni, era stata portata in ospedale in gravissime condizioni.

Morta la nonna di Gambolò: nel canale con l'auto, ha salvato la nipotina
Pubblicato:
Aggiornato:

Morta la nonna caduta nel canale con la nipotina di 6 anni. Era stata portata in ospedale in gravissime condizioni dopo essere uscita di strada a Gambolò.

Nel canale con la nipotina di 6 anni

Purtroppo non ce l'ha fatta. E' deceduta nella notte l'anziana di 74 anni vittima di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di mercoledì 27 novembre a Gambolò. Intorno alle 10.30 di ieri, la pensionata ha perso il controllo della vettura che stava guidando ed è finita cappottata in un canale pieno d’acqua sottostante la strada. Con lei a bordo anche la nipotina di 6 anni.

Morta la nonna di Gambolò

La scena è stata notata da alcuni automobilisti di passaggio che sono subito accorsi in aiuto di nonna e nipote. L’anziana ha rischiato di annegare, nell'impatto infatti ha perso i sensi, ed è stata trovata riversa sul sedile, quasi completamente sommersa dall’acqua. I passanti le hanno praticato il massaggio cardiaco e poi, con un'ambulanza, è stata portata d'urgenza in ospedale e ricoverata nel reparto di Rianimazione. Purtroppo nella notte è sopraggiunto il decesso.

La piccola, invece, estratta in tempo, ha riportato diverse contusioni e non è in pericolo di vita. Attualmente si trova ricoverata in Chirurgia pediatrica.

LEGGI ANCHE>> Finisce in un canale pieno d’acqua: gravissima, salva bimba di 6 anni FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali