COLPI NOTTURNI

Furto al ristorante, ladri fuggono con 50 bottiglie di champagne

Per un valore totale che supera i diecimila euro. Malviventi mettono a segno colpi anche in altri tre ristoranti di Voghera

Furto al ristorante, ladri fuggono con 50 bottiglie di champagne
Pubblicato:

Ladri in azione in ristoranti a Siziano e a Voghera: nel primo caso sono state rubate 50 bottiglie di champagne, nel secondo i malviventi sono fuggiti con un magro bottino di 200 euro.

Rubate 50 bottiglie di champagne

Nella notte tra sabato 2 e domenica 3 novembre 2024, furto in un ristorante di Siziano, dove i ladri hanno rubato 50 bottiglie di champagne Dom Pérignon, per un valore totale che supera i diecimila euro. L’allerta è scattata intorno alle 2.30, ma quando i carabinieri sono arrivati sul posto i malviventi erano già fuggiti.

Fuggiti nei campi

Secondo le ricostruzioni, i ladri hanno forzato una porta sul retro del locale. Con un’azione rapida, hanno riempito borsoni con le pregiatissime bottiglie esposte, dileguandosi per i campi circostanti prima che le forze dell’ordine potessero intervenire.

Altri tre colpi a Voghera

Ma non è tutto: la stessa notte, un gruppo di ladri ha preso di mira anche alcuni ristoranti di Voghera. Secondo quanto ricostruito, due individui incappucciati hanno forzato le entrate di tre locali: Roadhouse, Sushimi e Amy Sushi. Le telecamere di sicurezza hanno registrato i loro movimenti.

Bottino di 200 euro

Il primo obiettivo è stato il Roadhouse, dove i ladri sono entrati forzando una porta antincendio. Successivamente, si sono diretti verso il Sushimi e, infine, ad Amy Sushi, raccogliendo un bottino di circa 200 euro, in contanti, lasciato nel cassetto di uno dei ristoranti.

Indagini in corso

Le immagini delle telecamere di sorveglianza, potrebbero fornire indizi utili agli investigatori. I carabinieri di Voghera, dopo aver raccolto le denunce e effettuato un sopralluogo nella zona, sono ora al lavoro per identificare i responsabili dei tre furti. Le indagini sono in corso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali