Furto al deposito del supermercato Esselunga: via prodotti per un valore di 500 euro

Arrestato un 19enne, mentre il complice è riuscito a dileguarsi.

Furto al deposito del supermercato Esselunga: via prodotti per un valore di 500 euro
Cronaca Vigevano, 15 Ottobre 2018 ore 12:15

Furto al deposito del supermercato Esselunga di Vigevano: arrestato un 19enne.

Furto al deposito del supermercato Esselunga

Nella notte tra il 14 e il 15 ottobre, i militari dell’aliquota radiomobile della Compagnia carabinieri di Vigevano hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato in concorso A.A.L., diciannovenne nato e residente a Vigevano , celibe, pregiudicato, cittadino del Bangladesh.

Rubata merce per un valore di 500 euro

I militari, in servizio di pattugliamento del territorio, l’hanno sorpreso, in concorso con un altro soggetto non identificato in quanto riuscito a dileguarsi per le campagne circostanti, mentre sottraeva materiale vario e generi alimentari, per un valore complessivo di circa 500 euro, da un deposito adibito a carico e scarico merce presso il supermercato “Esselunga” di Via Santa Maria di Vigevano.

Refurtiva recuperata

Il tempestivo intervento dei militari ha consentito l’arresto in flagranza del prevenuto e il recupero di tutta la refurtiva, subito restituita. L’arrestato, espletate le formalità procedurali, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma in attesa del rito direttissimo fissato per la data odierna.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli