Furto al deposito del supermercato Esselunga: via prodotti per un valore di 500 euro
Arrestato un 19enne, mentre il complice è riuscito a dileguarsi.
Furto al deposito del supermercato Esselunga di Vigevano: arrestato un 19enne.
Furto al deposito del supermercato Esselunga
Nella notte tra il 14 e il 15 ottobre, i militari dell’aliquota radiomobile della Compagnia carabinieri di Vigevano hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato in concorso A.A.L., diciannovenne nato e residente a Vigevano , celibe, pregiudicato, cittadino del Bangladesh.
Rubata merce per un valore di 500 euro
I militari, in servizio di pattugliamento del territorio, l’hanno sorpreso, in concorso con un altro soggetto non identificato in quanto riuscito a dileguarsi per le campagne circostanti, mentre sottraeva materiale vario e generi alimentari, per un valore complessivo di circa 500 euro, da un deposito adibito a carico e scarico merce presso il supermercato “Esselunga” di Via Santa Maria di Vigevano.
Refurtiva recuperata
Il tempestivo intervento dei militari ha consentito l’arresto in flagranza del prevenuto e il recupero di tutta la refurtiva, subito restituita. L’arrestato, espletate le formalità procedurali, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma in attesa del rito direttissimo fissato per la data odierna.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!