Caccia ai ladri

Furti nella notte in due abitazioni di Mede, rubati soldi e gioielli

Le intrusioni si sono verificate in una palazzina e in una villetta, non è ancora stato stabilito il valore dei bottini

Furti nella notte in due abitazioni di Mede, rubati soldi e gioielli
Pubblicato:

I ladri si sono intromessi nelle due case forzando gli ingressi, una volta entrati hanno trovato soldi in contanti e gioielli  che hanno subito sottratto e portato via.

Furti nella notte a Mede

I furti si sono verificati nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 gennaio 2023. Facilitati dall'oscurità, i ladri sono intervenuti in due diverse abitazioni in via Cesare Arrigo e in via Aldo Moro. Le due zone non sono molto distanti, le separa poco più di un chilometro. Di conseguenza si potrebbe ipotizzare che i responsabili siano gli stessi.

Per quanto riguarda il primo furto, quello di via Arrigo, i malviventi hanno agito in una palazzina di due piani mentre nel secondo caso, quello di via Moro, hanno svaligiato una villetta indipendente. In entrambi i casi, i ladri sono entrati  forzando gli ingressi delle abitazioni. Il lavoro dei bottini è ancora da stabilire ma hanno sottratto soldi in contanti e gioielli costosi.

Quando i proprietari di casa si sono accorti dell'intrusione e del furto subiti hanno subito reagito chiamando i carabinieri. Sul posto si sono presentati immediatamente gli agenti della Compagnia di Voghera con una pattuglia della stazione di Pieve del Cairo, prima in una via e poi nell'altra ma i ladri erano già scappati via. Le forze dell'ordine sono ora sulle loro tracce.

 

Seguici sui nostri canali