Furti e riciclaggio con Supercar: 5 arresti VIDEO

Si avvalevano, durante i loro colpi, di vere e proprie supercar, con le quali superavano i 250 chilometri orari anche nei centri abitati.

30 Gennaio 2019 ore 10:14

Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Corsico: nelle province di Milano e Lodi, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Milano nei confronti di 5 uomini di nazionalità straniera, pregiudicati, ritenuti responsabili di “associazione per delinquere  finalizzata a furti e riciclaggio”.

Le indagini

A condurre le indagini la Sezione Operativa e dalla Stazione di Trezzano sul Naviglio,che ha  identifificato i componenti di una banda criminale che avrebbe messo a segno circa 20 furti a danno di aziende del nord Italia. Si avvalevano, per il loro colpi, di autovetture di grossa cilindrata, delle vere e proprie Supercar, con le quali raggiungevano, anche nei centri abitati, velocità ben superiori a 250 Km/h. 

Supercar rubata

E’ stato accertato l’utilizzo di un’Audi Rs3, autovettura rubata nel mese di dicembre 2017 all’interno di una ditta sita nel Comune di Altavilla Vicentina. 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia