I soccorsi del 118

Fuori strada sulla A53, soccorsa ragazza 22enne SIRENE DI NOTTE

E' successo nella serata di domenica nel tratto barriera Bereguardo-innesto A7.

Fuori strada sulla A53, soccorsa ragazza 22enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Fuori strada sulla A53 nel tratto barriera Bereguardo-innesto A7 per una ragazza 22enne: è successo nella serata di domenica 7 febbraio 2021.

Fuori strada sulla A53

Due minuti dopo le 22 di domenica sera, una giovane di 22 anni è stato soccorsa a seguito di un incidente stradale avvenuto a sulla A53 nel tratto compreso tra barriera Bereguardo e l'innesto A7. La 22enne si trovava alla guida della propria vettura quando ne ha perso il controllo uscendo di strada. Scattata l’allerta sul posto si sono portati i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica. La giovane fortunatamente nell'impatto non ha riportato conseguenze. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche gli Agenti della Polstrada per i rilievi di legge.

Malori

Nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio 2021 la centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza è stata allertata anche per tre malori.

La prima chiamata è giunta alle 20.13 da Pavia in via Gaspare Aselli. Sul posto è stato soccorso un uomo di 67 anni, successivamente trasferito al San Matteo in codice giallo.

Trasporto al San Matteo in codice di media criticità anche per un 66enne, soccorso alle 20.47 in via Giuseppe Mazzini a Sannazzaro de' Burgondi. 

E' andata invece meglio a un 60enne che ha accusato un malore alle 4.07 di questa mattina, mentre si trovava in via Pionnio a Casorate Primo. Sul posto un'ambulanza della Croce Verde di Pavia che ha trasferito il coinvolto al pronto soccorso del Policlinico, dove è giunto in codice verde.

Seguici sui nostri canali