I soccorsi del 118

Fuori strada con l'auto, una donna di 49 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto nella notte a Cozzo.

Fuori strada con l'auto, una donna di 49 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Fuori strada a Cozzo poco prima delle 4 di oggi, sabato 16 aprile 2022: soccorsa e portata in ospedale una donna di 49 anni.

Fuori strada a Cozzo

E' stato portato in ospedale in condizioni non preoccupanti la donna di 49 anni protagonista di un incidente stradale avvenuto nella notte a Cozzo. Come riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza urgenza, il sinistro si è verificato alle 3.52 lungo la ss596. La 49enne avrebbe perso il controllo della vettura uscendo di strada.

Soccorsa da un'ambulanza della Croce Rossa di Mortara e da un'automedica, dopo le cure iniziali è stata trasportata in ospedale a Vigevano, dove è entrata in codice verde alle 5.01. Sul luogo dell'incidente anche le forze dell'ordine per i rilievi di legge e i Vigili del Fuoco.

Rissa a Voghera

In ospedale a Voghera è stato invece portato un ragazzo di 25 anni rimasto ferito durante una rissa scoppia a Voghera. E' successo alle 00.33 in via Zanardi. Raggiunto sul posto da un'ambulanza della Croce Rossa il giovane è stato portato in pronto soccorso in codice verde.

Seguici sui nostri canali