Fuori strada con l'auto, 26enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto alle 2 di notte a San Martino Siccomario.

Fuori strada con l'auto, 26enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Fuori strada con l'auto lungo la Strada Statale 35 a San Martino Siccomario: un giovane di 26 anni soccorso e trasportato in ospedale.

Fuori strada con l'auto

Alle 2 di questa notte, lunedì 17 giugno 2019, i soccorsi pavesi sono stati chiamati ad intervenire sulla Strada Statale 35 nel territorio comunale di San Martino Siccomario. Qui un’auto è finita fuori strada ed un giovane di 26 anni è rimasto ferito. Sul posto sono accorsi in codice giallo un'ambulanza della Croce Verde di Pavia e le Forze dell'Ordine. Il 26enne nell'impatto ha riportato solo lievi conseguenze ed è stato trasportato al San Matteo per controlli.

LEGGI ANCHE: Terribile schianto tra auto e moto a Castelletto: due morti

Altri interventi

Mezz'ora dopo, alle 2.39, un 32enne è stato soccorso a Santa Cristina e Bissone dopo qualche bevuta di troppo. Raggiunto sul posto, lungo la SS412, da un'ambulanza è stato successivamente portato in ospedale a Stradella per smaltire la sbronza.

Portata invece in ospedale a Melegnano, una ragazza di 17 anni che si è procurata una ferita in via Cerca a Landriano. E' successo dieci minuti dopo l'1.30.

LEGGI ANCHE:

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali