I soccorsi del 118

Fuori strada a Pizzale, in ospedale una donna 57enne SIRENE DI NOTTE

Ambulanza in località Badesse nella serata di martedì.

Fuori strada a Pizzale, in ospedale una donna 57enne SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 08 Settembre 2021 ore 07:31

Auto fuori strada a Pizzale: è successo località Badesse poco prima delle 23 di martedì 7 settembre 2021. Ferita una donna di 57 anni.

Fuori strada a Pizzale

Poco prima delle 23 di ieri sera, una donna di 57 anni è stata soccorsa in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Pizzale in località Badesse. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, la 57enne si trovava alla guida della propria auto quando ne ha perso il controllo uscendo di strada mentre percorreva via Badessa. Scattata l’allerta sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Rossa di Casteggio, oltre agli agenti della Polstrada. La donna rimasta ferita, è stata trasportata presso il pronto soccorso dell'ospedale di Voghera dove è giunta in codice verde alle 23.47. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Aggressione a Pavia

Sempre nella serata di martedì da segnalare anche un evento violento, classificato poi in aggressione, avvenuto in stazione a Pavia. Vittima un uomo di 35 anni soccorso da un'ambulanza e trasferito al San Matteo in codice verde. Sul posto anche gli agenti della Questura per delineare i contorni della vicenda,

Caduta dalla bici

Trasporto al pronto soccorso del San Matteo di Pavia anche per un ragazzino di 15 anni caduto rovinosamente dalla bicicletta. E' successo intorno alle 22 di martedì sera in Strada per Mortara a San Martino Siccomario. Il ragazzino ha riportato lievi constusioni.