I soccorsi del 118

Fuori strada a Landriano: soccorse 4 persone, tra cui due bambini di 4 e 9 anni SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione nella serata di domenica in via Milano.

Fuori strada a Landriano: soccorse 4 persone, tra cui due bambini di 4 e 9 anni SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavese, 22 Febbraio 2021 ore 06:42

Auto fuori strada a Landriano in via Milano: quattro persone sono state soccorse nella serata di domenica 21 febbraio 2021, tra loro anche due bambini di 4 e 9 anni.

Auto fuori strada a Landriano

Ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada. L’incidente stradale è avvenuto nella serata di domenica 21 febbraio 2021 a Landriano. Alle 21.48, infatti, è arrivata alla centrale operativa del 118 una chiamata che segnalava una vettura uscita dalla carreggiata mentre percorreva via Milano.

Quattro coinvolti

A bordo un 37enne e una 34enne oltre a un bambino di 9 anni e una bimba di 4. Sul posto si sono precipitati in codice rosso, due ambulanze e l’automedica. Fortunatamente le condizioni dei coinvolti si sono rivelate meno preoccupanti di quanto ipotizzato inizialmente: per loro infatti è stato disposto il trasferimento al San Matteo in codice verde. Allertati anche i Vigili del Fuoco mentre i rilievi sono stati eseguiti dalla Polstrada.

Malore a Voghera

Sempre domenica sera, ma alle 23.13 è stato invece soccorso un 29enne per un malore. Il giovane, raggiunto in via Carlo Emanuele III a Voghera da un’ambulanza, è stato successivamente trasferito al locale pronto soccorso per accertamenti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli