Menu
Cerca
"Un pensiero per Eitan"

Funivia Mottarone, il Comune di Pavia lancia una raccolta fondi per Eitan

Il bambino, unico sopravvissuto alla tragedia, è sveglio ed ha accanto a sé la zia e la nonna: ha anche chiesto dei suoi genitori.

Funivia Mottarone, il Comune di Pavia lancia una raccolta fondi per Eitan
Cronaca Pavia, 28 Maggio 2021 ore 17:25

Comune di Pavia lancia una raccolta fondi per Eitan, il bambino di 5 anni, unico sopravvissuto alla tragedia della Funivia del Mottarone. Il piccolo nell'incidente ha perso la mamma, il papà, il fratellino e i bisnonni.

Funivia Mottarone, il Comune di Pavia lancia una raccolta fondi per Eitan

I gesti simbolici sono importanti, ma lo sono ancora di più gli aiuti concreti. Abbiamo quindi lanciato una raccolta fondi: "UN PENSIERO PER EITAN". Se potete, vi chiedo di dare un contributo. Se non potete, vi prego almeno di far circolare la notizia. Tutto può essere utile. Eitan avrà una vita non facile. Stiamogli vicino.

Chi volesse donare qualcosa può farlo all'indirizzo IBAN: IT05 I030 6911 3361 0000 0300 096

Le condizioni di Eitan

Nel frattempo le condizioni del bambino migliorano anche se resta in prognosi riservata, accanto a lui ci sono la zia e la nonna:

Situazione stabile ma la prognosi rimane riservata. Il torace è ancora contuso e la situazione addominale non permette ancora di rialimentarlo. Per questa ragione il bimbo rimane in Rianimazione ancora qualche giorno. Eitan comunque è sveglio ed ha accanto a sé la zia e la nonna. A volte Eitan chiede dei suoi genitori ma la zia gli resta sempre vicino.