Quattro minorenni a Vigevano sono stati intercettati dalla polizia mentre fuggivano a bordo di un’auto rubata: la vettura si è schiantata contro recinzioni e auto parcheggiate, ribaltandosi. Fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito.
Fuga su auto rubata
Nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 settembre 2025, intorno alle 2, a Vigevano una fuga su un’auto rubata si è conclusa con un incidente. Quattro minorenni, a bordo di una Peugeot 206, sono stati intercettati da un equipaggio del Commissariato di Vigevano e hanno perso il controllo del veicolo in via Alfonso D’Avalos. L’auto ha prima urtato una recinzione, poi diverse auto parcheggiate e infine si è ribaltata in mezzo alla strada.
Quattro minorenni coinvolti
A bordo della vettura c’erano tre ragazzi di 15 e 17 anni e una ragazza di 16, che sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica del 118. Tutti i giovani sono stati trasportati per accertamenti all’ospedale civile e al policlinico San Matteo di Pavia. Nessuno ha riportato ferite gravi.
Accertamenti in corso
Le accuse nei confronti dei quattro minorenni saranno formalizzate nelle prossime ore. La strada è rimasta chiusa al traffico il tempo necessario per permettere ai soccorritori e ai carabinieri di effettuare le rispettive attività.