In via Spada

Fuga di gas in una casa di Pavia, si sente male un 52enne

È stato l'uomo stesso a chiamare i soccorsi che l'hanno salvato dall'intossicazione aiutandolo sul posto con una maschera ad ossigeno

Fuga di gas in una casa di Pavia, si sente male un 52enne
Pubblicato:
Aggiornato:

I vigili del fuoco e la croce verde sono intervenuti in men che non si dica per mettere in salvo l'uomo che era cosciente ma non si sentiva bene.

Soccorso con la maschera ad ossigeno

Ieri sera, giovedì 19 gennaio, verso le 18 un uomo di 52 anni residente a Pavia ha diramato l'allarme perché si sentiva male. Ha chiamato i soccorsi dichiarando che nella sua abitazione di via Cantieri Spada era in corso una fuga di gas e non si sentiva per niente bene.

Via Cantieri Spada a Pavia:

Quando i vigili del fuoco e la croce verde di Pavia sono arrivati sul posto, l'uomo era cosciente ma era in forte stato di agitazione. Così è stato soccorso sul posto, i paramedici gli hanno fatto indossa una maschera ad ossigeno per riprendersi. Nel frattempo, i pompieri hanno controllato la casa per capire l'origine e la causa della pericolosa fuga di gas.

Soltanto una settimana fa, alcune famiglie residenti in via Francana sempre a Pavia sono state allontanate dalle loro case per sicurezza a causa dell'odore di gas provocato da un guasto tecnico. Avvertendo il cattivo odore, hanno chiamato i vigili del fuoco che hanno scoperto una fuoriuscita di gas da un cantiere stradale nei pressi della chiesetta di San Lazzaro.

 

Seguici sui nostri canali