Frontale tra moto nella serata di sabato: morto uno dei tre feriti

Non ce l'ha fatta un 40enne di Travacò Siccomario dopo lo schianto in strada del Canarazzo.

Frontale tra moto nella serata di sabato: morto uno dei tre feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Frontale tra moto nella serata di sabato sera. Morto uno dei tre feriti.

Frontale tra moto

E' morto nella notte uno dei due motociclisti coinvolti nell'incidente di sabato sera in Strada del Canarazzo a Pavia. Si tratta di un 40enne di Travacò Siccomario. Dopo lo schianto era stato trasportato in l'elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia. Le sue condizioni erano troppo gravi: non ha mai ripreso conoscenza e nella notte è stato constatato il decesso.

Gli altri feriti

Restano ricoverati, in condizioni molto gravi, altre due persone. Il primo è il conducente dell’altra moto, un 36enne di Piacenza che è stato portato in ambulanza al San Raffaele di Milano. Attualmente è ricoverato in rianimazione con prognosi riservata. L’altro ferito è una ragazza di 27enne di Trento ma domiciliata a Pavia, dove stava frequentando la specialità dopo la laurea in Medicina, passeggero su una delle due moto. Anche lei è ricoverata con prognosi riservata nella rianimazione del Policlinico San Matteo di Pavia.

Le cause dello schianto

Ancora in fase di accertamento la dinamica dell’incidente che ha visto scontrarsi frontalmente le due moto. I rilievi sono stati effettuati dai vigili della Polizia locale del Comune di Pavia. Purtroppo in quel punto non sono presenti telecamere e non vi sono neppure testimoni che possano raccontare qualcosa di più preciso.

LEGGI ANCHE Spacca il naso a un 20enne e gli ruba telefono e catenina, arrestato oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali