Incidente stradale

Frontale tra due auto: quattro feriti, una donna in ospedale in elisoccorso

Il grave incidente è avvenuto sulla Strada Provinciale 234 a Valle Salimbene

Frontale tra due auto: quattro feriti, una donna in ospedale in elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Frontale tra due auto sulla SP234 tra Valle Salimbene e Motta San Damiano: quattro feriti, una donna in ospedale in elisoccorso.

Incidente a Valle Salimbene

E' di quattro feriti di cui uno grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla Strada Provinciale 234 a Valle Salimbene. E' successo intorno alle 15.45 di oggi, mercoledì 24 maggio 2023.

Quattro feriti, una donna grave

Secondo quanto ricostruito due auto, per cause ancora da accertare, si sarebbero scontrate frontalmente. Una delle due ha poi finito la sua corsa nel fossato a lato strada. Ferite come già detto quattro persone (due coppie di coniugi): due uomini di 56 e 82 anni e due donne di 65 e 81. Quest'ultima, la più grave, è stata trasferita in ospedale a Legnano in elisoccorso. 

Sul posto oltre ai sanitari del 118 con tre ambulanze, automedica ed elisoccorso, anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per quanto di loro competenza.

Durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza la provinciale è stata chiusa al traffico, per essere poi riaperta circa un'ora dopo.

(Foto di copertina: L24)

Seguici sui nostri canali